Reso e cambio

 

Se per qualsiasi motivo si volesse rendere un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 15 giorni dalla ricezione della merce.

Si potrà quindi ottenere un rimborso o un cambio della taglia o del modello

Per procedere vi basterà accedere al sito, effettuare il log in ed entrare nella propria area personale, all'interno di questa troverete la sezione RMA, vi basterà selezionare l'ordine per

il quale richiedete il reso  e scrivere una breve nota descrivendoci il motivo.

Nel caso di ordine effettuato come ospite potrete inviare la richiesta direttamente Quì

Dopo l'invio della richiesta e  solo quando essa sarà approvata, si potrà  procedere con l'imballaggio dei prodotti e con la relativa spedizione, che è a vostro carico.

L'invio del reso potrà essere effettuato con qualsiasi metodo di spedizione, sia tramite corriere che in posta.

Se il pagamento è stato effettuato tramite metodo di pagamento anticipato, il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo, se il pagamento è stato fatto alla consegna,

all'interno del pacco dovrà essere inserita una nota con iban e nome e cognome dell'intestatario, per un rimborso tramite bonifico bancario

il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo:

 

Alessia Calzature srl

traversa fondo d'orto 37

80053 Castellammare di stabia (NA)

Italia

 

Vi ricordiamo che i prodotti  vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che  preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione.

E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.

I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.

 

 

 

Hai effettuato un ordine senza registrarti?

Clicca quì per richiedere un reso da ospite