Reso e cambio

 

Se per qualsiasi motivo volessi rendere un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 15 giorni dalla ricezione della merce.

 

 

 

RESO PER RIMBORSO

 

Rendere un prodotto per rimborso è facilissimo, ti basterà compilare il modulo di reso che troverai all'interno del pacco ( se non trovi il tuo modulo di reso, richiedine uno scrivendoci a servizioclienti@alexoo.it)

 

Dopo aver compilato il modulo procedi con l'imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione presso i nostri magazzini.

 

Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, spedisci preferibilmente un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico)

 

 

 

 

CAMBIO MERCE

Il cambio merce è possibile ma si dovrà procedere con un nuovo ordine, ed indicare il numero dello stesso sul modulo di reso.

in questo caso all'emissione del rimborso del primo ordine, tenendo conto che si tratta di un cambio ti agevoleremo rimborsando le spese di spedizione del secondo ordine oltre al rimborso del costo dei prodotti resi

 

 

 Indirizzo al quale spedire i resi:

Alessia Calzature srl

traversa fondo d'orto 37

80053 Castellammare di stabia (NA)

Italia

 

Ti ricordiamo che i prodotti  vanno rispediti nella loro confezione originale e che l'imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che  preservi l'integrità dei prodotti e della loro confezione.

E' per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.

I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.